Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non è uan battuta!......
nel dolce ci sono si e no 3 calabresi.... nel marino siete 3000!!! nun era una battuta... fors ei punti escalativi erano sbagliati!!
nel dolce ci sono si e no 3 calabresi.... nel marino siete 3000!!! nun era una battuta... fors ei punti escalativi erano sbagliati!!
[quote="FiNsAn"]non è uan battuta!......
nel dolce ci sono si e no 3 calabresi.... nel marino siete 3000!!! nun era una battuta... fors ei punti escalativi erano sbagliati!! [/quote
forse questo e un buon motivo per passare anche tu al marino
no e i miei pesciolini!!! io li amo!! nun potrei abbandonarli... e poi non ho spazio x un dolce in casa.. immaginiamo x un marino!! uhahauhauah non oso pensarci!!
complimenti.....
ora urge una bella panoramica...magari ti impegni un pò di più nel fare le foto.
ciao