Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi alla fine ho messo una 965 + 950... che ne dite? i colori risaltano che è una bellezza, le microsorum paiono screscere bene...
oggi ho inserito del ceratophyllum e spero che attachi bene... non voglio un acquario ordinato e di scena ma vorrei che il ceratophyllum si desse da fare a combattere i nitrati e a donare un po' di verde.... incrocio le dita!!!
dovrebbe essere una buona scelta, hai rinunciato a qualche lumen ma hai sicuramente guadagnato nella resa e anche (secondo me) in completezza di spettro, ciao.
per microsorum + ceratophyllum + vallisneria dici sia stata la scelta giusta? ho anche un 830 da parte però i colori che saltan fuori in vasca con questa luce son spettacolarissimi
ecco una foto con la nuova illuminazione, non badate al layout è una vasca d'accrescimento, l'unica mira che avrei sarebbe quella di "riempirla" di ceratophyllum e vallisneria che crescano abbondanti per migliorare la qualità dell'acqua ed evitare alghe...