Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eccome se nn m piace...cmq ha me meli ha dati solo cm ciclidi nn m ha dtt il nome credo nn lo sapesse nemmeno lui...cmq dmn vado a chiedere grazie lostesso di tutto...cmq cm si riconoscono m o f nei pesci simili a qst???grazie
essendo alterati i colori originali
probabilmente peròchi ha più sperienza di me (e in acquaportal ce ne sono tanti)
saprebbe riconoscerli
ciao
eccome se nn m piace...cmq ha me meli ha dati solo cm ciclidi nn m ha dtt il nome credo nn lo sapesse nemmeno lui...cmq dmn vado a chiedere grazie lostesso di tutto...cmq cm si riconoscono m o f nei pesci simili a qst???grazie
Quote:
cmq intendevo dire che il maschio mi piace molto...nn sapevo cm scrivere
Abbi pazienza ma sarebbe preferibile scrivere per esteso