Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giangi1970,cč scritto che molto probabilente devo dismettere questa vasca,siccome ce lō in ristorante e se si raggiunge l'accordo vendo sbaracco tutto,poi se non si raggiunge la tengo,sė autocostruita ma gniente di bello solo funzionale visto che ho l'acquario chiuso l'estetica non mi interessa.
Mica mi tocchera' di andare da McDonald?!?!?!?
giangi1970,magariiiiiiiiiiiii,dopo vado a fare il dipendente faccio le mie 8 ore e finite quelle me ne sbatto di tutto,x pasqua puoi venire se vā in porto č + avanti ma dubito di concludere sono tutti bravi a parlare di poi quando li devono tirare fuori si accorgono che hanno i buchi nelle tasche e li hanno persi
Sto tentando allevamento intensivo di ciano,visto che da noi vendono la valonia a 40 su roccetta 10x5!!!
Vendo lo schiuamatoio,metto 2x24w,2 Marea 2400,mi bevo tutti gli integratori e allestisco vasca di soli ciano!!!!!!!!!
Visto mai che ho trovato il modo di fare i soldi senza fare una mazza???
Scudetto meritato l'anno scorso , scudetto meritato quest'anno. Dopo tutto č l'Inter dei record.
Quote:
Bhe almeno a noi una cosa non l'abbiamo dovuta comprare..........
Bhe dovresti chiedere a Guido Rossi, che tra l'altro sta facendo proprio un bel lavoro su Telecom, sta imboscando tutto . A proposito come č andata a finire la faccenda delle intercettazioni? Non lo sapremo mai , come non sapremo
mai che in calciopoli c'era immischiata anche l'Inter e molte altre squadre. Una cosa č certa se tutto va bene quest'anno saranno 30 i campionati che avremo vinto.