Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Nella mia vecchia vasca riuscivo a tenerla circoscritta in alcune zone.......sarebbe interessante capire quali sono i fattori che fanno prolificare più o meno la xenia
La settimana scorsa l'ho decimata, mi sono accorto ora che da due punti dove l'avevo raschiata sta riformando i polipetti e dire che la vasca adesso é ridotta maluccio... Boh
non sono proprio riuscito a capire da cosa era dovuta la sua foga di andare ovunque, ma mi sono incazzato un sacco quando ne ho date diverse talee ad un amico che ha una vasca (350 litri) diversi altri coralli con 2 * 150 hqi e 2 t5 da 39 e nel giro di un mesetto non gli è cresciuta (ha lui piace tantissimo e vorrebbe esserne invaso ma un cazz..... -04 io che volevo che rimanesse il più possibile al suo posto me la sono ritrovata pure sulle pompe