Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie a tutti per i giudizi e per i consigli. Ginko64 se è per qualche minuto, il tempo di sistemare alcune cose, anche se fuori dall' acqua non penso ne risentano.....ovviamente se sopra non vi sono animali.
Pfft infatti hai ragione: ho messo lì quel piatto per aumentare le terrazze per eventuali inserimenti, ma sia quella, che le rocce sulla parte superiore le devo rivedere perchè non mi soddisfano al pieno.........
frankzap
per me la rocciata delle ultime foto è bellissima e piena di terrazze,tranquillo se subito nn ti convince vedrai che riempiendola di animali cambierà aspetto in meglio.
Pensa che quando avevo inserito il flavescent credevo che il suo percorso fosse obbligato per via delle rocce ammassate e ivece gira dappertutto anche nei posti piu' impensati
Cmq ribadisco ottima rocciata
ddenghiuuuu CIKO.............
infatti una cosa che mi chiedo via via è proprio quella..........ma il nuoto dei futuri pennuti?
li ci vorrà la ruspa per girare in vasca?
no no comunque dalle foto non sembra ma ci sono anche assai anfratti, grotticelle e sbocchi comunicanti............
le foto così son grazie a te......
ciao
toglierei la roccia piu alta a sx e un po di quelle piu piccole messe cosi in alto qua e la per lasciare piu posto ai coralli che sicuramente in futuro avrai per il resto un po troppo compatta pero carina