Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
infatti la vasca e viva x lo spirito santo
ma fammi il piacere
avrai bisogno anche di lui mi sa ....
fatti un giro nella sezione dedicata alle foto delle vasche e poi guarda la tua .... non vorrei mai che trovi qualcosa di diverso .... come dire dall paradiso terrestre al desrto del sahara ...
pupix, lascialo perdere non ne vale la pena..consigliamo ai ragazzi che chiedono aiuto e consigli perchè vogliono ottenere dei risultati, se ne accorgerà lui tra qualche mese..basta che confronta le sue foto con quelle di decine di ragazzi di questo forum che aiutano e consigliano ragazzi alle prime esperienze..Una vasca di barriera non sono 20kg di rocce e sabbia buttati lì con varie attrezzature insufficenti a mantenere valori stabili e dire la vasca va bene perchè in 3 mesi(un eternità) ancora non è morto niente..
Pirinpazzo, peccato che la foto che hai messo è dopo una settimana di maturazione "particolare" che sono stato costretto a fare..se sai leggere vedrai che ho dovuto adoperarmi in una maturazione diversa dal solito e che dopo un mese neanche dalla foto gli No3 a zero, Po4 a zero...come mai nella tua dopo 3 mesi gli No3 sono a 20mg/l con anche il denitratore?..
continua così che vai alla grande!!