pupix, certo questo è ovvio, ma tipo nn hai un ingresso di bolle in vasca piccolissime ma fastidiose... suggerimenti in proposito?
Fulviocri, sullo schiumatoio concordo con
alessandros82, anche se forse ti basta anche l'h&s type a 100-f2000 che è a doppia pompa, cmq vedi cosa trovi anche sul mercatino, anzi fattici un giro vedi che trovi e poi magari ti fai consigliare da chi lo monta com'è la resa e se te lo consiglia
per le rocce ti posso dire la mia esperienza, visto che sono la cosa fondamentale, ma nn te le regalano di certo io personalmente ho fatto un misto tra alcune prese sul mercatino, anche spedite, quindi magari dopo un viaggio nn erano vivissime come quelle che prendi in negozie, e queste le ho messo dietro, ed altre che ho scelto una per una in negozio e che costituiscomo la parte visibile della mia rocciata, altra cosa importante è capire come vuoi fare la rocciata, che sembra facile ma ti garantisco nn lo è, anche perchè a prescindere da quella che è la tua idea, devi vedere se è praticabile, altro consiglio sempre personale prendi le rocce nn piccole tipo sopra i 2 kili l'una almeno se nn 5, quando fai la rocciata deve essere molto stabile se no prima o poi enevitabilmente cadrà...

...
Io vista la tua illuminazione penso che se nn metti attinici, quindi 4x54 effettivi dei duri li puoi tenere, quindi a questo proposito fa una rocciata che ti permetta di metterli, per le pompe ti ha detto già
alessandros82, e dil resto anche...
Se vuoi notizie sulle esperienze più dettagliate chiedi pure...
Ciao ciao