Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
bhè io uso le Phosguard della seachem e da 0.25 mi sono passate a 0,1 in 15gg ne ho usato il doppio della dose consigliata cioè circa 1 gr al litro, quindi per me la vasca al lordo è 30lt ho messo 60gr; poi alla seconda ricarica ho fatto 30gr ed in 4gg si sono completamente azzerati, totale 20 gg e li ho azzerati.
rocciata SPETTACOLARE!!!!!!!!!!
Ti lamenti dei test ma calcola che è già tanto se non hai picchi di nitriti, visto che oltre le vecchie rocce ne hai aggiunto di nuove!!!!!!!!!!!!
Metti subito le resine ma non so se ti scamperai le alghe.....
Comunque complimenti!!!!!!!!!!!!!
rocciata SPETTACOLARE!!!!!!!!!!
Ti lamenti dei test ma calcola che è già tanto se non hai picchi di nitriti, visto che oltre le vecchie rocce ne hai aggiunto di nuove!!!!!!!!!!!!
Metti subito le resine ma non so se ti scamperai le alghe.....
Comunque complimenti!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille!
A dire la verità non le ho ancora messe, adesso rifaccio il test e le piazzo
Ho postato in tecnica e allestimento la domanda sui cambi... fatemi sapere!
Aggiungo nuove foto della vasca a distanza di ca una settimana dal trasloco