"...passate altre 15 giorni
inizi a dosare zeostart2 (specifichiamo) 2 goccie al mattino e 2 a sera riduci ulteriolmente zeofood a 2 volte a settimana assime a zeobak diminuendo a 2 goccie..."
scusa Blueref,
io ho iniziato 10 giorni fà il metodo (con lo zeostart2), ho seguito le dosi consigliate dalle istruzioni per i primi 2 giorni.
Poi mi hanno consigliato di ridurre lo ZEO2 da 1,5ml al giorno a 0,8ml sempre al giorno (dosato in 2 volte) e così ho fatto.
Ad oggi ho notato "solo" una migliore trasparenza dell'acqua e nessun altro segno visibile di cambiamento su animali o pietre.
.
Ora, se nn ho capito male, in questo 3d, tu consigli di NON usare lo ZEOSTART 2 nei primi 15 giorni e poi di dosarne solo 4 goccie al giorno.
Cercando quindi di chiarirmi le idee, ho letto ciò che il forum riporta suL sistema Zeovit.
Un tuo post in un altro 3d (che riporto testualmente) dice:
"l'unico prodotto zeovit che si puo diluire e lo zeostart2,io o preso la dosometrica suggerita da rovero
e molto bella e ben funzionante
come dosaggio do 1,5 ml diluito al 60 %
ogni 3 ore ...
-05 -05 -05
Le differenze di dosaggio sono enormi.
AIUTO !
non so + come devo dosare sto ZEO2.
Magari sono io che sono de coccio ma,
PER FAVORE, quanto ZEOSTART 2 devo mettere (vasca 600lt netti circa, carica di nutrienti e mai usato il sistema ZEOVIT) prima che combini qualche disastro?
Ne ho già messo troppo fino ad oggi o troppo poco?
NON posso permettermi di ricomprare tutto e ricominciare.
GRAZIE davvero.