Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
infatti più siamo e meno paghiamo , per l'ordine io penserei di farlo verso la 2° metà di marzo farlo arrivare da edvitto mandando prima tutti i soldi a lui tramite bonifico o ricarica poste-pay poi appena arriva la roba ci si organizza per il ritiro secondome in 5-6 sarebbe buono come gruppo perchè le s.s. si dividono e non arriva troppoa roba altrimenti ci vuole uno stabulario
Cosa succede se si fa un ordine con prodotti non disponibili?
Aspettano a spedirlo finchè tutto non è disponibile?
Lo chiedo perchè chiaramente ognuno di noi vorrà alcune cose in particolare; io ad esempio voglio delle fanerogame, se non ci sono, per me l'ordine salta...
Avete idea?
ecco la mia lista di acquisto:
Escargot Astréa étoilé par 10 15.00 €
Bernard Heremite standart 3.50 €
Phytoplankton Nannochloropsis 125 ml 10.00 €
Nourriture liquide pour phytoplancton 125ml 20.00 €