gentilissima
Matisse
- nella mia vasca sono incluse 2 pastigliette tipo capsule medicinali, bianche e azzurre, credo che gia quelle siano attivatori del filtro... almeno credo..
- le piante non le inserirei subito, che dici, le pastiglie quindi le prendo dopo o magari le ordino qui in rete? (parlando del mio tipo di fondo qui mi hanno consigliato le nutriballs delle dennerle e sicuramente il mio venditore non le avra e se le avesse costerebbero moooolto di piu

)
- per i test... sempre al negozio ho visto i test singoli e anche una valigetta con dentro tutto.. io non ne capisco ancora niente e di quelli singoli non avrei saputo quali comperare non conoscendo ancora le sigle... pero ho notato che costano una cifra e che se mi dovessero servire tutti forse avrei bisogno di chiedere un mutuo!!! oltretutto ho visto che hanno una scadenza e nemmeno tanto in la.. da qui la domada...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ma sono DAVVERO necessari tutti? e la valigetta costava 100 euro! ma sono matti?
e poi, qui in rete l'ho vista sui 70.. cmq qui ce n'era anche un'altra sui 30, non cosi completa ma gia con questa cifra si ragiona meglio..
allora potrei comperare una vagonata di biocondizionatore, che dici?