Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo me siamo più di una cinquantina....anzi...forse più di n centinaio....solo per un 'intuizione intellettuale a priori...ahah
Mettiamo un po in risalto questo topic così che possiamo sì fare una stima???
Ciao
Luca
non ho partecipato perchè nonostante i ripetuti tentativi non mi viene fuori una foto decente manco a pagarla -04 -04 ho reclutato come fotografi anche mio figlio e mio marito ma i risultati sono stati pessimi.......al che ho dedotto che era l'acquario che non voleva farsi fotografare....ed ho rispettato le sue scelte!!
Mi sa che se non risolvo entro un mese diventa un Tanganika...
no, tredicesimo no...al massimo sesto, per ora siamo in 6.....hehe che cattiveria gratuita ti prego non offenderti, era una battuta di cattivo gusto...
non ho partecipato perchè ho la vasca in riallestimento e come non bastasse la pompa del filtro sta facendo i capricci.. non filtra più molto bene e mi si sporca subito la vasca..