Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quando vedono la macchina fotografica scompaiono tutti.
Se mi vedono senza macchina fotografica corrono tutti per impietosirmi a metterli da mangiare.
Proverò a camuffare la macchina fotografica a scatola di mangime.
Grazie Marco, sono commosso, sul serio.
Spero che questa prima esperienza sia solo la partenza e non l'arrivo.
Ciao, Fernando.
dubito che sia l'arrivo, hai già cambiato skimmer e plafo, tra 1 anno nuova megavascona, taleario e nuova moglie
E' pur vero che non c'è 2 senza 3, ma spero di non arrivarci.
Per le dimensioni della vasca, volendo aumentare, mi devo mettere daccordo con l'inquilino al piano di sotto, facendogli mettere dei rinforzi al soffitto, altrimenti non posso fare niente.
I coralli stanno facendo a gomitate e quindi dovrei taleare.
Il problema è che non so poi a chi dare le talee.
Tolti 2 o 3 amici, poi è deserto dei tartari per un raggio di 200 Km.
Ho già coperto tutto il vetro di fondo di talee e oltre non posso andare (taleario) o mia moglie fa diventare me una talea.
Qualcuno mi aiuti.
Grazie a tutti per i complimenti, fanno sempre piacere.
Ma.... guarda io sono ad una 90tina di km da te, se ci si mette daccordo ti libero io dal problema fatti sentire.