io puntavo più al secondo sito come costi almeno per quello che devo prendere io...fai conto che prendendo le stesse identiche cose sia da uno che dall'altro nel secondo sito risparmio 10 euro o q.cosa del genere. poi come fertilizzante non hanno le marche che abbiamo noi qui..cioè hanno molte marche polacche che a mio parere solo perkè non conosciamo non significano poco competenti cmq diciamo che per il fertilizzante ero puntata per le palline di ferro della jbl e i bastoncini della tetra (initial stick) che servono per le piante novizie solitamente ma anche ogni tanto quando magari vedi che la pianta blocca un pò la crescita vanno benone. Anche io cmq uso il fertilizzante pmdd quello descritto in fertilizzanti qui nel forum e poi come fondo uso i bastoncini della compo quelli universali con cui mi trovo magnificamente ma visto che ci sono compro fertilizzanti dedicati all'acquario che hanno un pò meno composti azzotati...non che questo influisca visto che il bastoncino della compo lo infilo sotto sotto la pianta quindi difficilmente esce q.cosa. la jbl cmq la hanno anche nel secondo sito guarda qui:
http://www.um-um.pl/index.php?cPath=22_70_230_446
io punterei per le piante jbl poi non so perkè anche redsea e acquamedic sono buone marche ma non so dirti come siano nel campo delle piante.
q.cosa di particolare poi cosa intendi?? devi vedere tu cosa ti serve tipo sei puntato solo su piante o anche mangimi ecc... perkè se punti solo piante allora ti conviene si acquaristic visto che ha tutta la gamma sachem altrimenti cerca su google sacehm+euro e vedi che ti viene fuori...magari trovi altri siti dove ti costa ancora meno...io solitamente faccio così ahaha in questo caso tutto è nato dalla valigetta ho trovato il sito dove costa meno e poi ho cercato di capire se anche il resto conveniva... non punto poi alle marche tipo sera o tetra che non mi convincono al max anche perkè ho già q.cosa quindi puntando principalmente al mangime cercavo cose diverse per poter cambiare ogni giorno e variare il più possibile.
cosa pensavi di comprare principlamente?fertilizzanti?test acqua?mangimi? tutto secondo me parte da quello che devi prendere di più importante il resto poi se lo trovi è secondario no? almeno io ragiono così... quindi se punti ai fertilizzanti vai su aquaristic che ti conviene se invece punti ai test vai sul secondo sito se punti ad altro che non so cerca altrove no???!!!