[quote="ede"]
|
Originariamente inviata da claudio_reef84
|
Io i cani non li terrei mai dentro casa. Ho letto un articolo sulle possibilissime malattie trasmissibili anche all'uomo e...béh, se prima avevo dubbi quell'articolo me li ha tolti.
Adesso dici che il tuo cane ti ha fatto un tale danno...direi che mi convinco sempre più del perchè non ho un cane, ma anche un gatto, in casa.
Poi non riesco proprio a pensare a cosa sarebbe vivere una tale situazione sapendo di mangiare nello stesso ambiente, chiuso. Curarlo poi, secondo me, non è sufficiente.
Eh, eh.
Mi sa che io totalizzo più punti di tutti: 12 cani, 8 gatti, 1 coniglio e un acquario. E nessuna malattia
Cmq tanto per la sfortuna del nuovo anno, torno dalle vacanze e.....
- riscaldatore rotto con temperatura a 21°
- pompa di mandata dello schiumatoio rotta
- foliosa mangiata dai nudibranchi, che iniziano ad attaccare la superman.
Fate voi......... -04 -04 -04
|
Ma, non so. Effettivamente nessuno interviene per dire il contrario. Comunque l'amico che mi ha dato i guanti ha in casa due gatti etcc,..perchè non mi va di dire tanto su chi non c'è!..comunque ha diversi animali. E devo dire che il vedere tanti esseri incapaci solo di parlare, perchè per il resto hanno tutte le qualità, mi suscita un certo senso di invidia (sana ovviamente), perchè io non posso permettermeli.
Mio padre me li vieterebbe, e poi quell'articolo...!
Quasi quasi vi chiedo se potete aprire un topic per la raccolta di firme, in modo che io possa farlo leggere a mio padre.
Ovviamente anche chi ha avuto problemi, tranne allergici, ovviamente. Perchè in fondo,..serve anche a me.
- 98 Magari riesco a portarmi Rocky e Principessa in casa!