Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao ho seguito la tua storia dal principio e l'ho vissuta nella mia vasca un annetto fa quindi mi sento di dirti che non è detto che siano 3 maschi potrebbe essere maschio si il dominante ma le altre due potrebbero essere due femmine che cercano di sovrastarsi....sicuramente il tempo ti chiarirà tutto se si formerà la coppia te ne accorgerai subito dagli tempo....magari intanto le foto ciao
.......se vuoi posso narrarti di un mio amico che ha cercato per mesi..o forse anni una femmina di gola perchè aveva in vasca un maschio(a parer suo) scartando di conseguenza una miriade di maschi.
Un bel giorno si rese conto di avere invece una femmina di meeki e di aver regalato maschi a destra e a manca che invece ora non trova più.............sono cose da mangiarsi i maro........ciao e ci vediamo presto