grazie edl link, l'ho visto subito....
certo la situazione è molto delicata. Parlo più che altro per il figlio. Il padre non so dire se sia solo esibizionista, psicopatico come3 si è detto oppure altro. non credo che si sarebbe mai dato fuoco: il suo gesto è stato roppo plateale, credo che ilo suo scopo era che succedesse esattamente quello che è successo, ma se per assurdo non lo avessero fermato non credo sarebbe andato avanti.
Il giornalista poverino si è preso un coccolone: quando si è rimesso seduto ha avuto un momento di tachicardia evidente in cui quasi si metteva a piangere... è stato coraggiosissimo poi a mio parere a proseguire l'intervista ed anche poi ad esprimere la sua opinione sia in onda che poi nel divertentissimo fuori onda
Il povero ragazzo invece sarà l'unico che da questo episodio uscirà realmente scosso... quel padre sarà anche mosso da amore, ma certamente non sta facendo il bene di suo figlio con questo comportamento.
In parte mi fa rimanere a bocca aperta, ma da un'altra parte ormai non mi stupisco più se ne vedono in giro di tutti i colori....