Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bakalar tu che sei di busto dove compri i neon ???954 965 io sono di castelletto ticino ma qui non trovo niente mi fai sapere tu dove acquisti che faccio un salto dalle tue parti e prendo un paio di neon grazie
Mi sa che ti è sfuggito il concetto base.... se non trovi la 940 puoi mettere una 840, se non trovi una 965 puoi mettere una 865.
astraop, li trovo al C.e.m.e. prima prova a contattarli perchè non sempre li hanno in magazino, (non c'è un Sacchi elettro forniture dalle tue parti?) se non riesci a trovarli contattami in mp.
bakalar, forse non riesco a capire o mi spiego male io ho 4 neon da 30w....per tagliare la testa al toro mi potresti dire le due combinazioni con e senza le 965?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Con la 965 te l'ho gia detta nella prima risposta, se non trovi la 965 puoi fare 865, 840, 865, 840 oppure 865, 940, 865, 840, oppure 865, 954, 865, 840.
Nettuno, nei futuri interventi,ti pregherei di limitarti a commenti che si astengano da riferimenti personali(es.num. dei messaggi),questo per mantenere la discussione nei confini dello scambio d'informazione e nn in uno sciocco confronto personale.
In merito alla discussione in tutto quello che riporti,ometti un piccolo particolare e cioè il wattaggio dell'impianto d'illuminazione,che converrai con me, è un ulteriore parametro che differenzia una vasca"normale" da una vasca"spinta".
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!