Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi sa che è aperto a tutti...
Mi ricordo che gli iscritti al forum scrivevano su un foglio il loro nominativo, e veniva assegnato loro un cartellino super con scritto chi eri di AP, così ci si poteva riconoscere ^^
un raduno privato di solo acquaportal o è aperto alla gente che non centra con i forum
Solitamente i raduni si organizzano in concomitanza con altri eventi.
Ad esempio qualche campionato o fiera del settore, oppure qualche evento organizzato da grosse associazioni acquariofile.
Così si unisce l'utile al dilettevole
Se volete posso informarmi per le disponibilità dalle mie parti, anche se si organizza a roma piuttosto che a milano sarà sicuramente alla portata di più persone.
dai che stavolta ci voglio essere anche io..quando mi ero da poco iscritta fecero un raduno a Bologna se non erro.. perchè la Sera aveva organizzato qualcosa.. poi tra l'altro era pure il periodo del mio compleanno
però alla fine non sono andata perchè non conoscevo nessuno..
dai dai speriamo che si riesca a fare!
se si fà a Perugia torno che sono un brufolo umano..