|
Originariamente inviata da Aindria
|
Ciao!! c'é poco da dire, trovo che questa vasca sia bellissima. Forse l'unica pianta che secondo me stona un pó é l'echino, questo peró non significa che non mi piace
Invece sai cosa ci vedrei bene? una Nymphaea lotus....secondo me darebbe un tocco di classe...tanto vedo che la luce non ti manca vero?
Continua cosí, bravissima!
p.s. per curiositá e non per farti i conti in tasca, quanto li hai pagati i faretti HQI? Mi interesserebbe per una mia futura creazione
Altra cosa, quali sono le misure della tua vasca?
ciao ciao
|
Per l'echino, purtroppo la volevo mettere nell'angolo a sinistra, soltanto che per motivi logistici non sono riuscito ad interrarla e se ne veniva sempre a galla, il posto che occupa adesso era riservato per l'appunto alla nimphea, cmq non mi dispiace in quella posizione, sto aspettando che si riprenda, purtroppo ha risentito parecchio anche lei del trasloco ed e' un pò floscia..
Lampada + Faretto 15€ l'uno
Accenditore + Reattore 27€ la coppia
I faretti e le lampade le ho prese a bologna tramite il mercatino, ho girato negozi di acquariologia e le lampade nn le ho trovate a meno di 70€ l'una.
Cmq sono maschio, per la nimphea ci ho pensato anche io, soltanto che nn ho trovato ancora la zenkeri rod.
La vasca e' 100x38x55.
Grazie per i complimenti.