inizo con lo scusarmi per il tono che userò ma sò che nn ce la farò a mantenere la calma .....
ho appena rivisto, la prima volta l'ho visto domenica a pranzo, un servizio al tg sul video messo su you-tube da dei "ragazzi", meglio definirli mostri pezzenti senza cuore e dignità, in cui maltrattano scherniscono e malmenano un bimbo Down in classe. come se nn bastasse la cosa nn è la follia di un cretino, ma bensì quella di tutta la classe che ride o addirittura partecipa alla violenza......
provo una voglia irrefrenabile di prendere un treno correre a milano e malmenare quei stupidi che hanno fatto o lasciato fare una cosa simile....
nn sò propio come commentare una cosa del genere, se nn arrabbiarmi e restare impotente davanti al tg e continuare a fare del bene io nel mio piccolo...
cmq scusate se sono stato fin troppo schietto nello esternare i miei sentimenti....
ciao a tutti e a presto....
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
|