mario, ovviamente niente di personale, io da te ho preso solo lo spunto per dire quello che pensavo su una cosa che mi preme parecchio...
a me non piace definirmi animalista o fanatica, queste forme eccessive di espressione mi danno sempre fastidio (e te lo dice una vegetariana) però credimi, e non lo dico per "sembrare" o "apparire" come molti hanno pensato o possono pensare o pensano ancora, io tratto gli animali come e meglio degli esseri umani, viviamo sullo stesso pianeta, e il fatto che noi ci siamo evoluti di + non implica che loro abbiano meno diritti o che godano di meno rispetto (anzi, se esistessero solo loro forse il pianeta a quest'ora sarebbe un po + sano
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
detto questo ovviamente so benissimo che le persone sono diverse e che (forse x fortuna, chissà!

) non tutti agiscono come me, però qui si tratta cmq di persone che non solo dimostrano di avere poco rispetto per gli animali (anzi di fregarsene diciamolo pure), ma anche di fuorilegge (vedi il venditore di cavallucci e organismi med), che non sono punibili solo dalla sottoscritta, ma anche dalla legge