Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-03-2007, 17:15   #21
flea84
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2007
Città: Viggiano e (talvolta) Bologna
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 801
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a flea84

Annunci Mercatino: 0
Bhe,
sono carine un bel po' e non costano tanto (mi pare 1,9)... si muovono abbastanza, non sembrano pesci delicati (nel senso che stanno in mano ad un neofita da 5 gg e non sono morte) ma hanno una paura matta del betta, forse perchè sono solo in tre (penso di aumentarle fino a 6)... Adesso che ho le foto del Mir sul sito puoi darmi anche un parere... Se ne intravede una in alto a sx...
Coral invece ha le "hengeli" che sono più piccoline, ma non voglio fare minestroni nella mia tinozza... Mi basta il Betta splendens preso da lui (solo 6 euri)!!!
__________________
rock rulez!!!!
flea84 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 26-03-2007, 01:06   #22
robgad
Guppy
 
Registrato: Nov 2005
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 245
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a robgad

Annunci Mercatino: 0
Ciao, scusate se mi intrometto con qualcosa che non ha nulla a che fare con la vostra discussione: qualcuno di voi bolognesi è per caso interessato ad un ordine collettivo su acquaristic? (io sto a forlì, ma il sabato e la domenica a bologna tutte le settimane)
__________________
Maledizione... DANNAZIONE!!!!
Quando l'uomo nero va a dormire,ogni notte controlla il suo armadio per paura che ci sia Chuck Norris.
robgad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2007, 21:01   #23
flea84
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2007
Città: Viggiano e (talvolta) Bologna
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 801
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a flea84

Annunci Mercatino: 0
Ciao Isla..
sta diventando un topic personale... spero non se la prendano... ma ho cercato di avere pareri sulla mia tinozza nella sezione Anabantidi e nessuno ha mosso critiche...uff... scherzo... se riesci a vedere nel mio profilo la vasca dimmi che ne pensi...
Il Betta non è nulla di speciale ma è bello incazzoso... La più piccola delle caridine sembra scomparsa e le altre due si fanno vedere poco in giro...
Sai dove o come posso comprare Betta più particolari, tipo half moon o crown tail?? questo comunque quando avrò più esperienza con il genere...

Robgat,
io non conosco per nulla le modalità di acquisto dei prodotti mediante Aquaristic...
Se mi dai qualche delucidazione potrei essere interessato a prendere i test della JBL che mi hanno detto essere buoni e sono molto meno costosi che qui...
A proposito: sono davvero efficienti o meglio un altra marca??? La ELOS che ha il mio negoziante ha prezzi FOLLIIIII
Per intenderci il solo test NO3 ben 24 euro... -04
Per meno di 15 euro su Aquaristic potrei prendere pH + NO3 + NO2...

Aspetto risposte e pareri...
__________________
rock rulez!!!!
flea84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2007, 21:32   #24
islasoilime
Discus
 
L'avatar di islasoilime
 
Registrato: Jan 2007
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 2.037
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
di che marca li vende acquaristic!?

il test no3 della jbl costa come elos.. forse sono simili
jbl me lo consigliano tutti, dipende che precisione vuoi da un test: per esempio, il gh l'ho preso dell' askoll che costava meno.. se hai due gradi in più o in meno non succede nulla, ma se hai due gradi in più o in meno di kh o non riesci a capire che ph hai, cambia un bel pò!(soprattutto per la co2). Ho preso il test dell'askoll del ph e non riuscivo a capire se avevo 6 o 7,5 di ph.. fai te! ho dovuto comprarne un'altro, ho provato la sera, stesso prezzo, un pò meglio ma mica tanto.. insomma alla fine per alcuni ho speso come con jbl ma ho alcuni dei test a mio avviso meno affidabili -04

insomma, se il risparmio c'è, anche io prenderei qualche test jbl!
__________________
Cerco Red cherry a bologna (solo consegna a mano)

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2007, 00:18   #25
robgad
Guppy
 
Registrato: Nov 2005
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 245
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a robgad

Annunci Mercatino: 0
Ciao, mi fa proprio piacere che siate interessati all'ordine! Anche perchè anch'io dovrei acquistare i test jbl... oltre ad un altro paio di cosette!!
Insomma, non dobbiamo far altro che metterci d'accordo!!!
Magari è il caso di aprire un altro topic, così è possibile che venga fuori qualche altro interessato.. anzi, lo apro subito!!
Ci mettiamo meglio d'accordo nell'altro, ok?
__________________
Maledizione... DANNAZIONE!!!!
Quando l'uomo nero va a dormire,ogni notte controlla il suo armadio per paura che ci sia Chuck Norris.
robgad non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
bologna , info , negozi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16364 seconds with 12 queries