Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Davvero ragazzi,non osavo,ma sarebbe una bellissima idea,io per prima ed anche le due ragazze,vorremmo una maglia o degli oggettini che parlano di noi,del nostro hobby,che dite contatto le alte sfere?
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
le magliette pero tutte uguali sia da m che da f!!cosi appena riusciro a vedere qualkuno con quella maglietta saro felice io la mettero sempre missa ne compro 2!!! anche se c'e scritto acqua portal staff?hasuhusa dite che va bene uguale??comunque raga fate vedere le foto prima di stamparle e con una votazione si potra eleggere la maglietta dell anno!!!ficooooooooooo