Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Scusatemi ma ero convinto che fosse una sezione per il dolce e non per il marino
Come non detto.
Comunque per i dosaggi il sito linkato dovrebbe andare bene comunque e se vi basta alzare di mezzo punto ovviamente è sufficiente mettere metà dose in ml ma comunque si ha un metro di misura migliore del cucchiaino raso che può avere varie misure no?
Scusate ancora per l'intromissione involontaria
Notte
Vero! Sono un po' spaesato ultimamente. Anche ieri mi hai detto delle marea e delle nanostream che usciranno verso dicembre. Ma di modelli ce ne sono a tonnellate. Tra ieri e oggi mi ssono orientato su 2 Tunze turbelle stream + controller ma ho visto (super consigliate) ma ho visto che le wave costano un sacco meno. Tu quale tipo intendi di marea? tipo wave o Tunze? Che scassapalle che sono eh
Pierino: Papà cosa sono le icone? - R: Sono immagini sacre P: E perché Windows ne ha tante ? R: Perché ci vuole un miracolo per farlo funzionare!
wave marea da 4400l,le tunz sono nettamente migliori ma quando usciranno le nuove le attacchi con la calamita sono leggermante + piccole e direzionabili in qualsiasi direzione(nà figata) dammi retta aspetta
Pierino: Papà cosa sono le icone? - R: Sono immagini sacre P: E perché Windows ne ha tante ? R: Perché ci vuole un miracolo per farlo funzionare!
Noooo anch'io. Qui non arriva neanche l'adsl altro che fastweb. Molto meglio dall'ufficio con linea dedicata ma non posso scroccarre sempre
Le nanostream 6055 farebbero al caso mio ma non si parla di prezzi ho visto solo che le 6025 costano 48 euro. Abbordabile. Ciao e ci sentiamo prossimamente, così ti dico anche se col bicarbonato sale di qualcosa o no.