Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
secondo me il ciclops e' meglio perche' e' molto piccolo, pero' penso che vadabene anche l'artemia, ricordati di filtrarla in un colono quando la sciogli perche' il succo che ne viene fuori e' pieno di nitrati e non va bene.
Non e' necessario che la dai di notte ma a luci spente da almeno 1 ora
ciao
Ha si devi spegnere le pompe e devi darne poca, io la nutro un giorno si e uno no quando nutro anche le mie tubastree e tutto cio' che caccia fuori i polipi di notte
ciao
scusate ma siete sicuri che sia sbiancata?io ne o una identica da circa 6 mesi e riproducendosi esce uguale...mai avuti problemi da doverla alimentare...io penserei di piu alla posizione in ui si trova....la corrente deve essere media debole e nn forte se no e normale che muoia poretta...
scusate ma siete sicuri che sia sbiancata?io ne o una identica da circa 6 mesi e riproducendosi esce uguale...mai avuti problemi da doverla alimentare...io penserei di piu alla posizione in ui si trova....la corrente deve essere media debole e nn forte se no e normale che muoia poretta...
A questo punto non ci capisco più nulla