Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Gerry. Vasca molto bella. Se hai voglia di pubblicarla su AP come acquario del mese marino, sei il benvenuto. Se non sai come fare, chiedi a me oppure chiedi a Riccardo, che è uguale. Complimenti!
Si anche io adesso le sistemerei in modo diverso, quando le ho messe erano quasi tutte delle talee ed io ero in pratica alla prima esperienza (e sono molto disordinato); ora però sono cresciute e si sono saldate e quindi è impossibile spostarle.
ma se la moglie mi lascia mettere un'altra vasca...........
GErry
PS
grazie a tutti per i complimenti
Perfetto...allora no, non toccarle se si sono attaccate cosi da sole, allora significa che quella era la posizione giusta...e poi a me tutte stè vasche perfette non è che mi dicano granchè eh!!! ciao...
Lasciate stare il presidente, se non era per lui la vasca adesso sarebbe defunta; sono andato in ferie per 4 giorni e appena partito è saltata la corrente........
DEMA SANTO SUBITO
Lasciate stare il presidente, se non era per lui la vasca adesso sarebbe defunta; sono andato in ferie per 4 giorni e appena partito è saltata la corrente........
DEMA SANTO SUBITO