Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non conoscevo gli easy Led
È possibile allevare coralli duri o vann bene solo per i molli ?
E con una vasca da 132 cm 400 litri quanti ne dovrei prendere ?
Dipende quante barre metti io le io su un acquario da 1.50 e ho tutti lps e 2 tale di coralli duri ne ho 2 più 2 t5 da 58w ma se vuoi fare solo coralli duri non bastano solo 2
Costano 315 l'uno montandone 3 sto su 950€
Ci riuscirei ?
(Penso che spendendo 1200 compro due hydra metto coralli molli e qualche duro sotto il fascio di luce e poi più il la se voglio mettere i coralli duri più esigenti compro una terza hydra e sono apposto )
Allora,una notizia buona e una cattiva..
La buona è che se le compri in Germania le paghi molto meno (mi pare sui 250euro su questa misura);la cattiva è che ne devi prendere almeno 4 per me e magari quando potrai ne aggiungerai un altra..
A in Germania costano di meno con 4 esteticamente non sono il massimo,penso
Sia meglio prendere due hydra che sono migliori delle easyled e più in là una terza, per allevare i coralli più esigenti con 3 hydra pensi che riuscirei a cavarmela ?
Allora,una notizia buona e una cattiva..
La buona è che se le compri in Germania le paghi molto meno (mi pare sui 250euro su questa misura);la cattiva è che ne devi prendere almeno 4 per me e magari quando potrai ne aggiungerai un altra..
Anche qui in Italian le paghi 240/250 euro, diversi negozi fanno questi sconti su queste plafoniere... In privato se vuoi ti dico i nomi!!!
Le misure della plafoniera sono 30 x16
Secondo voi In vasca è meglio posizionare la parte di 30 cm per lungo (in larghezza <--> ) così da coprire più spazio ?