Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie a tutti per i complimenti sulle foto, sono impaziente di provare la nuova ottica che ho comprato (Opteka Hi-Definition 10x Professional Macro Lens) se fa veramente quello che dicono altro che ste macro
Grazie dei complimenti.
La 1387 è definita volgarmente Tricolor, aspetto che cresca e vedo di trovarle il nome giusto.
Una curiosità: non notate qualcosa di particolare nelle foto macro molto ravvicinate?????
Quiz.
Ciao
Grazie dei complimenti.
La 1387 è definita volgarmente Tricolor, aspetto che cresca e vedo di trovarle il nome giusto.
Una curiosità: non notate qualcosa di particolare nelle foto macro molto ravvicinate?????
Quiz.
Ciao
se e quello che penso io si il colore dei polipi giusto,di alcuni che perdono il loro colore marrone
ciao da blureff