Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sicuramente si stanno corterggiando...io ho 6 Paleatus che si riproducono ogni 9 giorni, nelle modalità sopradescritte= una femmina, riconoscibile per le dimensioni maggiori ed il ventre enorme, e 2 o più maschi!
però non ho mai visto uova in giro (cosa comunque trascurabile visto che si tratta di una foresta) ma soprattutto sti pesciolini sono ancora piccolini, li ho da massimo 3-4 mesi ed erano piccolissimi, ora un po' sono cresciuti ma non sono paragonabili come dimensioni al mio schwartzi di 3 anni!
in questo thread c'è una loro foto (di tutti e cinque):
la vasca è molto matura per cui se gli avanotti eventuali nascessero potrebbe essere probabile che trovino il modo per nutrirsi...
Se può confortarti mi è capitato di trovarmi tre piccoli C. melini in più senza fare nulla di particolare......avevano deposto e non avevo raccolto le uova......
Però penso di essere stato abbastanza fortunato.....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24