NEWA duetto dj 50 consiglio !
Salve a tutti, possiedo un piccolo acquarietto di circa 40 litri (netti anche di meno) dato il malfunzionamento del mio primo filtro di cui non so dirvi il nome, il mio negoziante mi ha consigliato l'acquisto di un filtro interno newa duetto dj 50. La cosa che mi ha colpito sin da subito è che è completamente diverso rispetto al vecchio filtro che invece è composto da un vano diviso in tre settori (quello del riscaldatore, quello del materiale filtrante e cannolicchi e quello della pompa e cannolicchi) e monta una pompa hydor pico evolution. La differenza principale è che il vecchio filtro è molto più grande e completamente diverso nell'aspetto. Volevo quindi domandare se qualcuno avesse avuto esperienze con questo prodotto e se queste sono positive o negative, a me interessa soprattutto il rumore, il filtro deve essere silenzioso, poi vorrei sapere nel caso in cui dovessi cambiarlo come devo fare con la questione dei batteri? L'acquario è avviato da tre mesi, non saprei come comportarmi.. Grazie in anticipo
|