Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
asciuga il silicone con l'asciugacapelli, giusto per farlo indurire intorno e magari ci matti un tirante esterno per un paio di giorni, quelli di ferro regolabili che usano i vetrai
si ma dove lo trovo ora? i tiranti li ho già attaccati e gli ho messo il ventilatore puntato sopra..come faccio? secondo me dato che il lavoro l'ho finito alle18 e con il ventilatore accellero molto, domani sera posso riempire di nuovo. Penso sia l'unica soluzione
se hai svuotato la vasca non servono i morsetti, penso che il ventilatore sia sufficente viste le temperature di questo periodo, però una passata con aria calda prima di riempire la vasca la darei
purtroppo nn ho letto il mess e ieri per la disperazione ho riempito tutto..è stato 29 ore con il ventilatore acceso, 8 ore con le luci accese puntate di sopra e sembrano reggere tranquillamente..speriamo -28d#
credo che regga, la mia preoccupazione era che il silicone, come tutto tra l'altro, asciuga prima fuori e poi dentro, quindi c'è solo quel rischio, però se non ha spanciato, il gioco è fatto