Mi dispiace che un semplice post, fatto con l'intento, a quanto pare, di ringraziarmi per aver invitato VIC a vedere la mia vasca e sicuramente col fine di stimolarmi a fotografarla, sia finito in "ciaciara". Mi dispiace anche che quancuno veda in me uno "sponsor" per un determinato sistema.
|
Quote:
|
e poi sai che cè? che la dico tutta: ma come mai ovunque legga il nome di alexalbe trovo associato uno "sponsor"?
|
Questa è la cosa che mi ha dato più fastidio perchè sembra che io, tragga dei vantaggi a sponsorizzare un sistema invece di un altro, cosa che non è invece assolutamente vera. Questo effetto "calcistico" sulla gestione delle vasche è la cosa più sbagliata. Credo che sia invece vero il contrario. Il fatto che io tenga in modo ottimale una vasca sia col metodo Zeovit, che BC, Che Xaqua, che pincopallino vuol dire che tutti i sistemi sono buoni, basta gestirli bene.
Poi uno fa le sue scelte, che vuoi a me piace provare.
Ho sempre pensato che la principale funzione di questo forum fosse quella di dare consigli e di cercare risposte. E' evidente che uno lo fa in base alla sua esperienza. Se pensi che invece io lo faccia come "sponsor" per un sistema, questo mi rattrista.
|
Quote:
|
appunto.. da quanto gira?
|
Planetbiz, se vuoi sapere da quanto la vasca gira, dopo che è stata rincollata, è dal Novembre 2005.
|
Quote:
|
personalmenete, al di là del metodo e delle "polemiche", aspetto con impazienza le foto
|
Le foto come sempre ho difficoltà a farle (mia incapacità personale e sicuramente macchina non all'altezza) ma se VIC vuol tornare a fotografarla, io sono sempre disponibile