Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccomi qui...Ce so anche io!!!!
Chiedo venia ma ho finito solo ora di eliminare co un generatore de antimateria i granelli de oolite che il buon Poffo ha pensato bene di sversare sulla sola parte di parquet non coperta dal telo dei RIS....
Pe' quanto riguarda la temperatura sulle taniche (ho fatto solo 500 lt....al pomeriggio li vendevo a chi passava nel condominio..) avevo provato a scriverla ......però dopo 10 minuti che la ricontrollavo cambiava...
Il trapianto "a cuore aperto" comunque è stata un bellissima esperienza (da non rifare - però - a casa propria...) ed è stato uno dei momenti per cui ringrazio il forum che mi ha fatto conoscere tutti quei tipacci del Gruppo Romano..di cui forse faccio , ormai, parte anche io....
La vasca ad oggi sembra reggere, anche se la maturazione vera ancora deve arrivare...
Ecco alcune foto....Grazie a tutti per i complimenti!!
Solo attinico e Fiji (ATI)...
Poffo in posa plastica #1
Ah...scusate stavo dimeticando questa. ..la più significativa..che rende bene l'idea di quella intensa giornata
Poffo in posa plastica #2
Quasi dimenticavo. ...la pizza, i fritti, patatine varie e bevande me so costati quasi quanto 140kg de oolite....
__________________ "Finché c'é un polipo c'é speranza" (acquariofilo anonimo)
mo io dico....bel lavoro...bella...grandi...fantastici....... FANTASTICI UN PAR DE PALLE !!!...sto a riguarda' le foto...so solo io che lavorooo !!!...'stardiiii !!!...
Giovanni preparate che il 24 che facciamo la tua te installo la Foscam in sala...io me piazzo in cucina con cibarie varie...e da li ve do indicazioni su cosa fare...'cci vostraaa...uno faceva er mimo..uno stava tutto er tempo a chatta' co la donna su whatsapp...i du bastardoni de poffo e giovanni se so fatti 422 selfie..e leonardo porello era stato chiuso in bagno che chiedeva de usci' !!!..mo capisco perche' pensavo.."ammazza semo tanti ma che mazzo che se stamo a fa !!!"...CHE MEEEEE STAVO A FAAAA !!!!
.
Ovviamenrte er Pollicione bello teso e soddisfatto è il MIO.........
non mi capacito come possa essere caduta la sabbia a terra....ma proprio li mancava il telo dei RIS?????
sarà stato spostato e poi volontariamente la sabbia si è depositata li?????
mah.....sinceramente questo no lo saprà mai nessuno....
mo io dico....bel lavoro...bella...grandi...fantastici....... FANTASTICI UN PAR DE PALLE !!!...sto a riguarda' le foto...so solo io che lavorooo !!!...'stardiiii !!!...
Giovanni preparate che il 24 che facciamo la tua te installo la Foscam in sala...io me piazzo in cucina con cibarie varie...e da li ve do indicazioni su cosa fare...'cci vostraaa...uno faceva er mimo..uno stava tutto er tempo a chatta' co la donna su whatsapp...i du bastardoni de poffo e giovanni se so fatti 422 selfie..e leonardo porello era stato chiuso in bagno che chiedeva de usci' !!!..mo capisco perche' pensavo.."ammazza semo tanti ma che mazzo che se stamo a fa !!!"...CHE MEEEEE STAVO A FAAAA !!!!
.
Fa er serio.....perche' proprio a casa mia ? riposate da GIANLUCA .......l'unica volta che m'avete chiamato a controllà na cosa...me sò BECCATO ER CAZZIATONE !!!!1
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
Ovviamenrte er Pollicione bello teso e soddisfatto è il MIO.........
non mi capacito come possa essere caduta la sabbia a terra....ma proprio li mancava il telo dei RIS?????
sarà stato spostato e poi volontariamente la sabbia si è depositata li?????
mah.....sinceramente questo no lo saprà mai nessuno....
Meno male che nell'avatar c'hai l'indice alzato...così nun lo dovrai cambià quando te se schiaccerà (o te lo schiaccerò..) sotto er mobile de Giovanni....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Fred94
.
Ottimo anche io me sa che me la vedo da remoto...
__________________ "Finché c'é un polipo c'é speranza" (acquariofilo anonimo)
codice:
Ultima modifica di lenny1972; 08-05-2014 alle ore 16:49.
Motivo: Unione post automatica