Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mahhhh cmq se il locale è bello... del resto quel che conta e la compagnia
cmq visto che ci dovremmo incontrare da Esox potremmo anche valutare qualcosa in zona porta nuova almeno nn ci sarebbe lo sbattimento di rimettersi in auto e poi ci possiam anche fare un giro da quelle parti a piedi dopocena chesso si potrebbe vedere al Carlsberg dei bastioni di porta nuova o altro.........
Ragazzi decidete un po voi e fatemi sapere... per me Bovisa, porta nuova, ecc.ecc. non fa differenza perchè tanto io Milano non lo conosco... e per me un posto vale l'altro l'importante è trovarci e conoscerci... se volete possiamo anche fare un picnic sui navigli tanto sono adattabilissimo
Certo che se troviamo un posto comodo per tutti e facilmente raggiungibile sarebbe meglio anche se io cartina in pugno arrivo ovunque
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Si,Veliero e sono proprio contenta che ci sia anche tu,mi sei sempre stato d'aiuto, se non ho problemi giovedì pomeriggio ,per una cosa che mi riservo di spiegare in seguito ,penso proprio di si
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)