Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da Novembre ho sostituito le mie Radion G1 con le Radion Pro, notando fin da subito un netto miglioramento specialmente sugli sps, ho dovuto comunque trovare un adattamento al programma che già da tempo avevo preparato e che in molti di voi mi hanno chiesto,.... da un paio di settimane ho cambiato anche le lenti provando a montare le Wide, notando fin da subito una miglior distribuzione della luce con comunque una perdita lieve nella penetrazione, cosa che ho sopperito aumentando di un 4% circa la potenza generale... vi posto qualche foto della mia vasca, visto che è da qualche tempo che non lo faccio, anche per cercare un confronto e perché no apprendere informazioni nuove e utili alla causa....
scusate la qualità delle foto ma.... anche come fotografo non sono un granchè..... al momento sto lentamente provando ad allevare diverse specie di sps, anche se piuttosto semplici, però quello che mi premeva mostrare è che ....si possono allevare anche con i led! che ne dite?