Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi e meglio un coral o un purple? sempre ATI
Oggi mi sono arrivati i 2 t5 54w aqua spezial ati e 1 blu plus ati. In più ho messo la settimana scorsa 1actinic ati e 1 purple.
Secondo Voi come li mettereste in combinazione questi neon?
si pero' mille anni fa. dopo svariate prove e vasche e RISULTATI ora ati ti suggerisce queste combinazioni..
Montato stamattina la plafo, nonstante ci sia da sistemare ancora un pò la miscelazione dei tubi, devo dire.....ma chi me l'ha fatto fare di provare i led??????? Anche paragonati ad hqi, che ho avuto per 1 anno, luce e vasca si presentano in modo molto più luminoso e uniforme. Adesso c'è solo da aspettare e vedere se i coralli si riprendono dopo la batosta dei led. A fine mese, appena arrivano i tubi in negozio, farò il cambio definitivo, tolgo 1 bianco e il purple e monto 2 coral.
Montato stamattina la plafo, nonstante ci sia da sistemare ancora un pò la miscelazione dei tubi, devo dire.....ma chi me l'ha fatto fare di provare i led??????? Anche paragonati ad hqi, che ho avuto per 1 anno, luce e vasca si presentano in modo molto più luminoso e uniforme. Adesso c'è solo da aspettare e vedere se i coralli si riprendono dopo la batosta dei led. A fine mese, appena arrivano i tubi in negozio, farò il cambio definitivo, tolgo 1 bianco e il purple e monto 2 coral.
quello che si diceva nelle varie discussioni era proprio questo
vedrai in seguito...tutto ne giova
un po' meno il portafoglio (forse) ma non si può avere tutto ...no?