In questi giorni mentre sono in trepidante attesa del materiale sto continuando a leggere forum su forum e le domande aumentano:
Usero' il protocollo ADA per la fertilizzazione ma, ci sono mille varianti anche della stessa ADA, ovvero:
Allestimento e poi partire da subito con BrithyK e green gain...sempre ADA in altro manuale aspettare 2 settimane e poi partire...per non parlare dei pareri di tutti i vari acquarofili...
Vorrei cominciare bene e chiedo a voi consiglio, all' allestimento come devo iniziare la fertilizzazione?e la devo iniziare subito??
Altra domanda forse stupida: i getti mandata e aspirazione hanno una loro collocazione o si possono mettere in qualsiasi salsa???io per comodità vorrei metterli vicino...considerate che ho quelli della eheim, quindi la mandata è il tubo verde con i fori...lo metterei nel lato corto della vasca ci sta alla perfezione...altezza dell' aspirazione???va bene qualsiasi?o deve stare il piu' in basso possibile?tenete presente che almeno per i primi mesi niente pesci, apparte le caridine per le future e certe alghe!!
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
|