|
Quote:
|
se io adesso dicessi "COMPRA IL MARTINI PERCHE HANNA NON VALE UNA CICCA " ...cosa mi risponderesti ?
che sono un cretino... e me lo meriterei poiche' sto dando un giudizio su una cosa che non conosco...
ecco l'esempio lampante di quello che spesso succede con le apparecchiature per acquari...
|
supergippo, non vedo cosa ci sarebbe di strano, tutti i giorni su ogni argomento tutti mettiamo becco in cose non di notra competenza, su internet la cosa si amplifica ancora esponenzialmente, e' cosi', che ci piaccia o meno.... Grazie a Dio non siamo in un regime che non ci permette di parlare solo con cognizione di causa altrimenti in tanti staremmo zitti il 99,99% della nostra vita, io per primo, ma non credo sarei l'unico.... ed in questo modo il nostro apprendimento sarebbe zero assoluto se non inferiore a zero.....
Comunque
supergippo, dopo questa tua esternazione per quanto corretta sotto certi punti di vista, sono certo tu d'ora in poi ti esprimerai solo con tesi comprovate e nulla di empirico, mi fara' ancora piu' piacere leggerti.
Ciao
P.S. se non erro lo sport nazionale e' quello di discutere del calcio prima, dopo e durante le partite, dando dei cretini a questi, degli imbecilli a quelli etc etc fingendoci chi piu', chi meno delle autorita' in campo..... non so se questo sia un "malcostume" solo italiano, non credo, ma la cosa e' sempre la medesima.....
P.P.S io non amo il calcio e non lo discuto

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com