Il pet compani che trovi in giro da auchan di cui parla l'articolo viene in molti centri 100 euro con mobile.
abissi è un po caro come negozio on line ma se si rompe si è rimborsati. e poi ora è periodo di sconti.
cmq ti dicevo. questo pet company è 100l, ha una lampada, filtro interno e pompa con riscaldatore. ora dove sta la differenza con gli acquari più costosi?
AAd esempio gli askoll offrono di serie due lampade, e filtro biovita o praticko che è esterno.
Io ho acquistato a suo tempo un acquario 80x30 tipo in pet company. ho dovuto : eliminare il filtro interno e prendere il pratico 60 euro(per un semplice motivo non stava agganciato., poi aggiungere un altro neon, poi l'ho scoperchiato prendendo una plafono da 60 auro..ora sto di nuovo potenziando l'impianto illuminazione.
è un buttare soldi a rate (prendevo un vitrea da 240 euro con i soldi che ho speso) ma è stato un modo per crescere con il mio acquario quindi..
per il negozio specializzato..ehm il più delle volte è meglio non basarsi su di loro..la mia credevo che fosse brava, anche se cara..non sa la differenza tra un neon t5 e t8 e mi ha venduto dei gamberi di acqua salmastra per dolci..
tornando a noi..
la scelta sta a te..potresti comperare un modello tipo il rio 125 l'ho visto in gior a 119 euro ed è abastanza completo..
cmq da un occhiata anche su
www.acquaingros.it www.aquaidea.com http://www.ipermarketweb.com/akuarium/