Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Il mio primo Nanoreef Se sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-11-2013, 10:20   #21
theshark
Protozoo
 
Registrato: Nov 2013
Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Swing Visualizza il messaggio
http://www.aquariumline.com/catalog/...mp-p-5576.html

http://www.acquariverdeblu.it/prodot...UA-MARINA.aspx
grazie ancora
stay tuned
theshark non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 22-11-2013, 17:24   #22
theshark
Protozoo
 
Registrato: Nov 2013
Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oddio....rivedendo un po di misure mi sono chiesto la vasca e' 38x38x43 la plafo led e.shine 70w g5 e' 31x20x0,5 controllo dal produttore le varie configurazioni a seconda delle vasche e mi viene il dubbio non e' che per la mia vasca vada bene la 35 w allego lo schema mi date un consiglio
ciao e grazie



mi quoto da solo ....non riesco ad appenderla e con i bracci sono FUORI vasca per cui stavo valutando questa Maxspect Razor Nano Plafoniera a Led 60W 16000K° anche se pure questa mi sfora di 2 cm (e 40cm) oppure mi date alternative
grazie

Ultima modifica di theshark; 23-11-2013 alle ore 11:21.
theshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2013, 11:22   #23
theshark
Protozoo
 
Registrato: Nov 2013
Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
up
theshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2013, 12:15   #24
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sono buone plafo, la eshine 70w secondo me è migliore della razor, sia come potenza che come tipologia di luce; proprio non riesci a metterla in nessuna maniera?

Per come è fatta la razor sarebbe la più comoda da installare e il fatto che sia leggermente più larga non ha importanza dato che i led sono tutti raggruppati al centro in un'area di 10x10 cm (a tal proposito ti consiglierei di togliere le lenti, se poi scegli questa ti spiego perché e come fare)

La 35 w qualcuno la sta usando con buoni risultati però mi pare un po' sottodimensionat a per gli sps, se cerchi nel forum qualcosa dovrebbe esserci, la terrei come 3a scelta

Posted With Tapatalk
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2013, 11:06   #25
theshark
Protozoo
 
Registrato: Nov 2013
Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
sono buone plafo, la eshine 70w secondo me è migliore della razor, sia come potenza che come tipologia di luce; proprio non riesci a metterla in nessuna maniera?

Per come è fatta la razor sarebbe la più comoda da installare e il fatto che sia leggermente più larga non ha importanza dato che i led sono tutti raggruppati al centro in un'area di 10x10 cm (a tal proposito ti consiglierei di togliere le lenti, se poi scegli questa ti spiego perché e come fare)

La 35 w qualcuno la sta usando con buoni risultati però mi pare un po' sottodimensionat a per gli sps, se cerchi nel forum qualcosa dovrebbe esserci, la terrei come 3a scelta

Posted With Tapatalk
Grazie jeff lo so delle eshine!!! La 35w la escluderei per non dovermi pentire....e come installazione la razor e quella che fa per me (escludendo soluzioni fai da te ovvio)..almeno credo!!!!
theshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2013, 12:26   #26
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
penso sia un buon compromesso, io ho la 120w enon ero molto soddisfatto della diffusione della luce, avrei dovuto alzarla (e quindi appenderla) ma ho risolto togliendo le lentine che stanno davanti ad ogni led, ora mi pare molto migliorata

Posted With Tapatalk
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
avvenutura , inizio , nano , reef

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18746 seconds with 12 queries