Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io non sento affatto la mancanza del tasto star, alla fine basta premere il stato 'windows' e ti apre la pagina start, con la funzione cerca trovi tutte le funzioni principali (che si possono eventualemente aggiungere alla start).
L'hanno scorso dovendo cambiare il pc (che era ormai giunto alla fine) stavo valutando la possibilità di mac pro da 13 pollici. Alla fine ho desistito perché non sono riuscito a trovare un motivo per giustificarne l'acquisto. Per un uso domestico e 'aziendale' è troppo costoso, le caratteristiche hardware non mi sembrano così elevate da giustificare il prezzo rispetto ai pc. Se poi teniamo conto che per certi programmi ti serve per forza avere anche windows sopra...
Alla fine ho puntato su un asus che costava la metà con hardoware più potente. Zero problemi di stabilità, rallentamenti o cose strane
__________________ Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai >> I miei pesci rossi << >> Il mio Sudamericano <<
Io ho un iMac con osx lion e Windows 8..e devo dire che per la maggior parte dei lavori in Office devo usare Windows..ma osx e una vera bomba
Ma su iMac usi la suite iwork oppure Office della MS.Perchè io ho installato la suite office e non trovo nessun problema....
Il mio problema è che facendo lavori per la scuola con osx non posso fare collegamenti ipertestuali in quanto non risultano le stesse cartelle su i pc con Windows a scuola
Una volta abituati non è malaccio , o meglio per il mio uso non trovo differenze che mi facciano pentire di avere win 8
diciamo che una volta messo il pulsante start va bene.. ma io sono arteriosclerotico ed il sistema a icone che parte dal programma e non dal file non mi va giu' prorpio...
diciamo che una volta messo il pulsante start va bene.. ma io sono arteriosclerotico ed il sistema a icone che parte dal programma e non dal file non mi va giu' prorpio...
Mauro io lo sono più di te , nemmeno ho capito di che stai parlando
il pulsante start è quello che adesso fornisce Windows 8.1 (per un breve periodo era un programmino che si chiamava "classic start menu" http://www.classicshell.net/) e devo dire che ha evitato schermate come questa
in cui non mi trovavo proprio...
comunque per spegnare il pc ho dovuto fare un corso apposito
Ah ok ora ho capito , io il menu start non lo uso mai se non per schiacciare il quadrato desktop , i programmi che mi servono li ho sul desktop e quindi il menù start lo vedo solo quando accendo il pc per il resto non vedo queste difficoltà nel usarlo per trovare i file che mi servono anche senza start.
__________________ Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai >> I miei pesci rossi << >> Il mio Sudamericano <<