....Ho sentito questa persona solo al telefono e mi ha dato solo delle ipotesi. ecco perché mi ha parlato di ascite.sabato vi saprò dire...volevo darvi una buona notizia in questi giorni la macchia bianca batuffolosa sta spontaneamente regredendo e in effetti il buon
Malù mi aveva detto che anche ai suoi carassi a volte si presentavano e poi sparivano...certo con questo non vuol dire che non bisogna intervenire...Ho fatto due cambi d'acqua questa settimana ....
Allora a presto!Vi aggiorno
E grazie
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da xiphias_gladius85
|
le squame rialzate potrebbero essere sintomo di ascite o idropisia....Ma comunque stiamo parlando di un pesce che è già morto, il 9 settembre....quello con la macchia bianca potrebbe non avere gli stessi sintomi a quanto ho capito....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk
|
....I sintomi in comune sono le chiazzette arancioni sul dorso...possono centrare come no...ma quello che mi chiedo e se ci sia un periodo di incubazione o se il contagio sia immediato mi spiego, perché mi sa e in questo mi siete maestri che quando si alzano le squame è già troppo tardi! Ameno con il mio è stato così, in tre giorni è morto!
Grazie ragazzi ne verremo a capo!