Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 22-06-2006, 23:47   #21
bettatyson
Guppy

Città: pistoia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
te l' appoggio in pieno.
io non mi faccio tutto da me x risparmire ma xchè sennò mi divertirei la metà.
e senza voler essere presuntuoso oramai sono tranquillamente capace di farmi tutto, spesso con risultati migliori che acquistando i prodotti .
ricordatevi che le ditte non fanno cose costose xchè efficenti ma fanno cose che sembrano efficenti .
x es. non esiste in commercio un filtro minimamente paragonabile a un filtro d' amburgo.
e tutte quelle ******* che spacciano x miracolose:siphorax filtri a cartucce lampede comprate su cui poi attacano la loro etichetta e raddoppiano di prezzo...
rendetevi conto che è un mondo di merda e scusatemi se mi altero ma davvero sentire la gente che si affida ingenuamente alle marche mi fa esasperare.
spesso e volentieri quello che dobbiamo pagare non è il prodotto ma la pubblicita.
vedi elos: non ne capiscono un h di acquariofilia ma sono dei maghi del marketing
x ciò da me non vedranno una lira spero che muoiano di fame! -04
c'è chi dice che spera di aiutare a abbassare i prezzi dei prodotti, e migliorare il mercato del settore acquistando.
non accadrà mai xchè questo è un mercato di nicchia e le ditte non si chiedono quanto possono far pagare un prodotto, ma quanto noi siamo disposti a spendere.
se poi non va basta fare della pubblicità che poi verrà ricaricata sul prezzo.

Vecchio 14-07-2006, 12:14   #22
ART 11
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ART 11

premetto che nn volevo inserire le rocce per risparmiare...anzi..era solo perchè le avevo rpese tempo fa in spiaccia e siccome sono molto carine (sono di 2 colori...) chiedevo se potevo metterle nell'acquario! se nn si può fare...va bene! a proposito, ho raccolto altre pietre in montagna...cono molto belle..sono molto forate! credete che queste vadano bene??? grazie
ART 11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2006, 11:15   #23
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Quote:
a proposito, ho raccolto altre pietre in montagna...cono molto belle..sono molto forate! credete che queste vadano bene???
vale sempre il discorso della prova col viakal per vedere se sono calcaree, inoltre controlla che non ci siano inserzioni metalliche...........
Vecchio 16-07-2006, 13:20   #24
remank
Ciclide

L'avatar di remank

Città: Fregene (Roma)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 8/100%

meglio del viakal consiglio l'acido muriatico ,si capisce molto meglio se frigge o no

Tag
marine , rocce