te l' appoggio in pieno.
io non mi faccio tutto da me x risparmire ma xchè sennò mi divertirei la metà.
e senza voler essere presuntuoso oramai sono tranquillamente capace di farmi tutto, spesso con risultati migliori che acquistando i prodotti .
ricordatevi che le ditte non fanno cose costose xchè efficenti ma fanno cose che sembrano efficenti .
x es. non esiste in commercio un filtro minimamente paragonabile a un filtro d' amburgo.
e tutte quelle ******* che spacciano x miracolose:siphorax filtri a cartucce lampede comprate su cui poi attacano la loro etichetta e raddoppiano di prezzo...
rendetevi conto che è un mondo di merda e scusatemi se mi altero ma davvero sentire la gente che si affida ingenuamente alle marche mi fa esasperare.
spesso e volentieri quello che dobbiamo pagare non è il prodotto ma la pubblicita.
vedi elos: non ne capiscono un h di acquariofilia ma sono dei maghi del marketing
x ciò da me non vedranno una lira spero che muoiano di fame! -04
c'è chi dice che spera di aiutare a abbassare i prezzi dei prodotti, e migliorare il mercato del settore acquistando.
non accadrà mai xchè questo è un mercato di nicchia e le ditte non si chiedono quanto possono far pagare un prodotto, ma quanto noi siamo disposti a spendere.
se poi non va basta fare della pubblicità che poi verrà ricaricata sul prezzo.