Ciao giucas77 io ho la tua stessa vasca solamente il 260lt, ero partito con l'intenzione di allestire una vasca di soli molli e pochi pesci, avevo messo il prizm e inserimento un'pò di rocce alla volta, i primi mesi filava tutto liscio, ma poi sono arrivati problemi di valori acqua instabili, alghe, cianobatteri ecc., e ti assicuro che perdevo molto tempo nella gestione, controllo valori acqua ecc., purtroppo il problema dipendeva da un allestimento sbagliato sotto il profilo gestionale che tecnico, quindi preso dalla disperazione e dal nervoso nel vedere una vasca non ottimale mi sono deciso ad aprire la vasca installare una plafo hqi, cambiato lo schiumatoio con un Mce600, inastallato delle pompe di movimento come si deve, inserito un reattore di calcio e la vasca ha cambiato faccia nel giro di due mesi, il fatto è che ho buttato al vento molti Euro in attrezzature che sono risultate non idonea se non addirittura inutili
quindi ti consiglio di leggere molto attentamente questo forum in cui potrai trovare mille aiuti per ogni tuo dubbio