|
Originariamente inviata da MatteoBr
|
Io ragazzi capisco che il ricarico delle tasse sull'esercente sia alto ma se sulla porta c'e' scritto pago bancomat mi aspetto che anche se spendo un euro mi venga accettato il bancomat......in fondo se l'esercente deve pagare la commissione alla banca non e' un problema mio.....non per essere menefreghista ma io le tasse le pago su ogni singola ora di lavoro.....sono in questo caso gli esercenti a non dover accettare le condizioni della banca......io ritengo che i pagamenti con bancomat e carta siano il futuro del commercio forse se tutti lo facessero le commissioni potrebbero calare......no????Forse sbaglio!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
|
Continui a mescolare l'evasore con quello che non vuole pagamento bancomat per poco

cosa c'entra se tu paghi le tasse al 100 % posso farlo anche io pur non volendo il bancomat ......distinguiamo le cose , perchè sono agli antipodi.
Comunque se io metto fuori un cartello con scritto che sotto una certa soglia non voglio il bancomat o carta , sono regolare e nessuno può dirmi nulla , se ti stà bene paghi ritiri lo scontrino e esci ....sennò te saludi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)