Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io in un acquario di quelle misure non metterei nessun pesce....provateci voi a vivere una vita in un corridoio largo 40cm?....un acquario con quelle misure non è adatto a farci un marino!!! è inutile provarci.
io in un acquario di quelle misure non metterei nessun pesce....provateci voi a vivere una vita in un corridoio largo 40cm?....un acquario con quelle misure non è adatto a farci un marino!!! è inutile provarci.
Ti ringrazio per il consiglio, ora ce ne sono una cinquantina di pesci in quel acquario
------------------------------------------------------------------------
Nessuno mi sà dare un consiglio se è meglio il Tunze 9004 o Hidor slim skim performer?
Ultima modifica di davide ari; 06-08-2013 alle ore 16:33.
Motivo: Unione post automatica
Fossero 40 cm , non sarebbe neanche male per pesci piccoli è che la larghezza è 15 cm
Be la vasca è molto bella e di grande effetto, in merito al marino vi saprò dire fra un po' di tempo, a me serviva solo qualche consiglio per farla al meglio. Non se farla o non farla, ringraziandovi comunque per i prezziosi consigli
Questa sera cerco di trovarne una in internet. Ora sono al mare. Comunque è una vasca con un computer tach che gestisce accensione luci, mangiatoia, temperatura, ossigeno, pompe filtri e pompa aria. Ha due filtri ai lati e si presenta come fosse un quadro appeso alla parete
------------------------------------------------------------------------
Comunque si yahoo c'è ne sono diverse come il mio gestite con il marino. Una addirittura piena di anemoni e sta veramente bene......
Ultima modifica di davide ari; 06-08-2013 alle ore 18:12.
Motivo: Unione post automatica
Fossero 40 cm , non sarebbe neanche male per pesci piccoli è che la larghezza è 15 cm
Abra, i 40cm erano rapportati ad una persona
Ah ok micca avevo capito , scusami allora