Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ormai é passato un anno e non ho ancora allestito la vasca, che é li che aspetta con ansia. Che coppie mi consigliate? Allo zoodom non hanno nulla. So che a Bergamo c'è un negozio bello, lo conoscete?
Ormai é passato un anno e non ho ancora allestito la vasca, che é li che aspetta con ansia. Che coppie mi consigliate? Allo zoodom non hanno nulla. So che a Bergamo c'è un negozio bello, lo conoscete?
Benritrovato.....tornerei alla tua idea originaria,Caeruleus+Hueseri,non in coppia ma in trio....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Perfetto, farei due rocciate separate e, come diceva Aulo73, eviterei le hara. Io ho le cobué enon le trovo neanche troppo aggressive, sono con Rusty e quel che rimane delle mie baenschi in 110 cm.
Penso si possa fare, ma la vedo dura a costruire il "ponte" in modo che sia stabile. Cercherei di usare rocce un po' più grandi per avere nascondigli abbastanza ampi e meno spigolose per evitare ferite ai pesci. comunque lo schema è quello, due rocciate alte con una zona di sabbia in mezzo, per evitare che un maschio solo si prenda tutte le rocce.