Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
A propsito il tipo che compro l'acqua oltre all'impianto ho visto che mi sembra all'inizio dell impianto a messo due bicchieri con uno pieno di lana l'altro pieno o di carbone attivo o a volte i filamenti della noce di cocco è un acosa che può essere utile o è un pò una cavolata?
Per i raccordi ho provato a chiedere direttsmente a loro, appena mi rispondono ti faccio sapere. Di resine silco ci sono vari tipi, se vai sul sito le vedi, ognuna ha la propria descrizione. Cmq le silco 'normali' che trovi quando prendi l impianto eliminano nitrati, fosfati e silicati.
Per i raccordi ho provato a chiedere direttsmente a loro, appena mi rispondono ti faccio sapere. Di resine silco ci sono vari tipi, se vai sul sito le vedi, ognuna ha la propria descrizione. Cmq le silco 'normali' che trovi quando prendi l impianto eliminano nitrati, fosfati e silicati.
Perfetto, posso chiederti perché hai preferito il tuo impianto rispetto all'ospure 50 plus pro 08?
Perche' tra i due cambiano solo gli attacchi, il pro08 li ha rapidi l' altro no, e perche l' ospure 50 plus e' in offerta sul sito forwater a 71 euro contro i 90 e passa del 08.
Perfetto, posso chiederti perché hai preferito il tuo impianto rispetto all'ospure 50 plus pro 08?
Perche' tra i due cambiano solo gli attacchi, il pro08 li ha rapidi l' altro no, e perche l' ospure 50 plus e' in offerta sul sito forwater a 71 euro contro i 90 e passa del 08.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Grazie :)
------------------------------------------------------------------------
Ma sapete se col caldo lasciando il prodotto in spedizione dentro il corriere per il fine settimana la membrana possa danneggiarsi?
Ultima modifica di Peppe8; 08-08-2013 alle ore 17:54.
Motivo: Unione post automatica