Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Praticamente si, io nn vedo tutto sto gran risparmio usando quello a bicchieri.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Inoltre una cosa..ma quando devi sostituire le cartucce del tuo impianto in linea devi comprare anche gli appositi raccordi da 1/4 come scritto nel sito della forwater? Ma già l'impianto non è provvisto di questi raccordi? Tu cosa hai dovuto acquistare?
Inoltre una cosa..ma quando devi sostituire le cartucce del tuo impianto in linea devi comprare anche gli appositi raccordi da 1/4 come scritto nel sito della forwater? Ma già l'impianto non è provvisto di questi raccordi? Tu cosa hai dovuto acquistare?
Nn ho ancora sostituito niente, l impianto ha 2 mesi. Cmq mi sembra che devi solo acquistare le cartucce e basta.
Per i raccordi ho provato a chiedere direttsmente a loro, appena mi rispondono ti faccio sapere. Di resine silco ci sono vari tipi, se vai sul sito le vedi, ognuna ha la propria descrizione. Cmq le silco 'normali' che trovi quando prendi l impianto eliminano nitrati, fosfati e silicati.
Per i raccordi ho provato a chiedere direttsmente a loro, appena mi rispondono ti faccio sapere. Di resine silco ci sono vari tipi, se vai sul sito le vedi, ognuna ha la propria descrizione. Cmq le silco 'normali' che trovi quando prendi l impianto eliminano nitrati, fosfati e silicati.
Perfetto, posso chiederti perché hai preferito il tuo impianto rispetto all'ospure 50 plus pro 08?
Perche' tra i due cambiano solo gli attacchi, il pro08 li ha rapidi l' altro no, e perche l' ospure 50 plus e' in offerta sul sito forwater a 71 euro contro i 90 e passa del 08.